Bando di Ammissione Scuola di Como a.a. 2019/20

Si allega l'informativa relativa al Bando di ammissione alla Scuola di Como per l'anno aaccademico 2019/20

La Scuola di Como è un collegio di merito con lo scopo di scopo della Scuola è quello di selezionare Allievi capaci dal punto di vista “scolastico” e dotati della motivazione necessaria per mettersi in gioco completando il loro percorso universitario con una formazione a 360 gradi, che insista in modo particolare sullo sviluppo delle soft skill, elemento fondamentale per l’ingresso nel mondo del lavoro.

Il bando scade alle ore 12:00 di lunedì 14 Ottobre 2019 ed è aperto:

- a studenti in possesso di diploma di maturità o titolo equivalente, che siano regolarmente  iscritti al primo anno di un corso di laurea di primo livello o a ciclo unico presso l'Università degli Studi dell'Insubria, l'Istituto Europeo di Design, il Conservatorio di  Musica "G. Verdi" di Como
- a studenti in possesso di diploma di maturità o titolo equivalente, che siano domiciliati nella  provincia di Como e siano regolarmente iscritti al primo anno di un corso di laurea di primo livello o a ciclo unico di un istituto di alta formazione o Università della regione Lombardia.
I posti a concorso sono 12 (dodici).

La modulistica completa è disponibile sul sito della Scuola (link bando 2019 2020).

Per ogni altra informazione potete scrivere a
Scuola di Como:
lasciando un recapito telefonico nel caso vogliate essere richiamati