Dirigente e collaboratori

Dirigente Scolastico: prof.ssa Laura Francesca Rebuzzini; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratori del dirigente scolastico:

a) con funzioni delegate per gli aspetti organizzativi in materia di gestione dell’orario scolastico e di rapporti con il personale, gli alunni e gli enti esterni  prof. Massimo Pedrazzini; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

b) con funzioni delegate per gli aspetti organizzativi in materia di formulazione dell’orario scolastico, autovalutazione e gestione sistema qualità RGQ prof.ssa Rose Giarritta Prestipino; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

c) Coodinatore della sede associata di Porlezza e raccordo tra la sede associata, la presidenza e gli uffici di segretaria prof. Rosario Lo Grasso; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sostituto prof.ssa Claudia Cozzolino)

Staff del Dirigente Scolastico

Coordinamento dell'area didattica e supporto ai collaboratori del D.S. Prof. Gilberto Salvi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinamento Comunicazione, Orientamento interno, Rapporti Scuola-Famiglia e supporto ai collaboratori del D.S. Prof.ssa Myriam BarbieriProf.ssa Stefania Flain Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinamento dei Progetti di raccordo con il mondo del lavoro Prof. Antonino Dattola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinamento area accoglienza, tutoraggio studenti e supporto ai collaboratori del DS Prof.ssa Sonia gagliardi

Funzioni strumentali al Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Orientamento in entrata (per tutto l'istituto)  Prof.sse Flain e Colombini
Area Bes  Prof.sse Grimoldi e Giovenco
Corsi Istruzione e Formazione Professionale IeFP  Prof. Lo Grasso
Orientamento e alternanza scuola-lavoro sede di Porlezza  Prof. Aurilia e Franzese

Articolazioni operative del Collegio dei Docenti

COORDINATORI DEI DIPARTIMENTI TEMATICI

Area Informatica - Piano Nazionale Scuola Digitale (Animatore Digitale) Prof. Marco Scarpi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COORDINATORI DEI DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

Area giuridico-economica
 Area Salute e Sicurezza

REFERENTI DEGLI INDIRIZZI

Liceo Scientifico / Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate  Prof.ssa Alessandra Petazzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Istituto Tecnico  Amministrazione Finanza e Marketing/Art. Sistemi Informativi Aziendali  Prof. Giorgio Terragni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Istituto Tecnico Turismo
 Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio
Istituto Professionale Enogastronomia ed opsitalita' alberghiera
Istruzione e Formazione Professionale IeFP Tecnico della Ristorazione